Calciomercato.com

  • Pepe: 'Conte incarna stile Juve'. VIDEO

    Pepe: 'Conte incarna stile Juve'. VIDEO

     

    Nel ritiro della Juventus, a Bardonecchia, tocca a Simone Pepe presentarsi in conferenza stampa. 
     
    "Conte è l’allenatore che incarna alla perfezione lo stile Juve – spiega Pepe, come si legge sul sito ufficiale del club bianconero -. Lui ha vinto tanto con questa maglia ed è stato il capitano, ha grinta e voglia di vincere. E noi ne abbiamo altrettanto dopo l’ultima stagione. Vogliamo tornare ad avere quello spirito che ha permesso a questa squadra di stare a lungo sul tetto del mondo". 
     
    "La voglia di vincere c’era già l’anno scorso - prosegue l'esterno -. Abbiamo fatto bene fino a gennaio, poi abbiamo pagato gli alti e bassi, ma anche il fatto di essere la Juventus. Qui tutto è amplificato. Ho subito capito la differenza che c’era con l’Udinese, il primo anno mi è servito sotto questo punto di vista e ora parto con più esperienza". 
     
    "Il mio ruolo in questa squadra? Io sono tranquillo, so che la società sta cercando ancora un esterno ed è giusto così perché ora siamo in tre e ne servono quattro. A me interessa solo il bene della squadra e finire con una vittoria. La stagione è lunga e ci sarà spazio per tutti. Negli ultimi anni mi sono sempre ritagliato spazi importanti, questo vuol dire che il lavoro che faccio è apprezzato", aggiunge l'ex Udinese. 
     
    Pepe conclude: "Non vediamo l’ora di andare a giocare nel nuovo stadio. Io l’ho visto solo in costruzione ma è davvero fantastico. So che i tifosi si stanno abbonando, loro sono molto attaccati a questa squadra e sono sempre presenti. Anche per ripagare la loro fiducia dobbiamo lavorare a testa basse e fare bene". 

    Altre Notizie