Calciomercato.com

  • PSG, UFFICIALE: tegola Mbappé, importante lesione alla caviglia

    PSG, UFFICIALE: tegola Mbappé, importante lesione alla caviglia

    Il risveglio di questa mattina e il post pubblicato sui suoi canali social (LEGGI QUI) avevano fatto ben sperare i tifosi del Paris Saint Germain sulle condizioni cliniche di Kylian Mbappè, uscito infortunato alla caviglia dalla finale di Coppa di Francia poi vinta contro il Saint Etienne. L'intervento di Perrin è apparso fin da subito molto grave e ora, attraverso il sito ufficiale del club parigino è arrivata la certezza che l'infortunio è di quelli importanti.

    IL COMUNICATO - Mbappé ha infatti riportato una distorsione della caviglia destra con un'importante lesione del compartimento laterale esterno (che comprende i legamenti ndr.). Sarà rivalutato in 72 ore sia da un punto di vista clinico che attraverso nuovi esami radiografici.

    CHAMPIONS A FORTE RISCHIO - I tempi di recupero non sono ancora certi, ma sicuramente è in fortissimo dubbio, ora più che mai, la sua presenza in campo nella gara dei quarti di finale di Champions League che vedrà il PSG affrontare l'Atalanta mercoledì 12 agosto.

    Altre Notizie