PSG, UFFICIALE: tegola Mbappé, importante lesione alla caviglia
Il risveglio di questa mattina e il post pubblicato sui suoi canali social (LEGGI QUI) avevano fatto ben sperare i tifosi del Paris Saint Germain sulle condizioni cliniche di Kylian Mbappè, uscito infortunato alla caviglia dalla finale di Coppa di Francia poi vinta contro il Saint Etienne. L'intervento di Perrin è apparso fin da subito molto grave e ora, attraverso il sito ufficiale del club parigino è arrivata la certezza che l'infortunio è di quelli importanti.
IL COMUNICATO - Mbappé ha infatti riportato una distorsione della caviglia destra con un'importante lesione del compartimento laterale esterno (che comprende i legamenti ndr.). Sarà rivalutato in 72 ore sia da un punto di vista clinico che attraverso nuovi esami radiografici.
CHAMPIONS A FORTE RISCHIO - I tempi di recupero non sono ancora certi, ma sicuramente è in fortissimo dubbio, ora più che mai, la sua presenza in campo nella gara dei quarti di finale di Champions League che vedrà il PSG affrontare l'Atalanta mercoledì 12 agosto.