Roma, il Bayern prepara la maxi offerta per Under: il punto

108
Le prestazioni di Cengiz Under non passano inosservate. Il talento turco, pagato a luglio del 2017 13,4 milioni più bonus, aveva già attirato lo sguardo di Arsenal e Manchester City. Il ds Monchi decise di dire no a tutte le offerte e di voler valorizzare maggiormente Under, ma a giugno - visti i precedenti - si valuterà il suo futuro in base alle proposte.IL DOPO ROBBEN - Under piace molto in Germania, dove la comunità turca è peraltro molto folta. Piace al Borussia Dortmund, ma chi è pronto a fare un maxi investimento è il Bayern Monaco, che sta pensando al dopo Robben visto che l'olandese ha il contratto in scadenza e ormai veleggia verso le 35 primavere. Il club bavarese - che a sinistra ha investito su un altro giovane come Coman - ha fatto seguire il ragazzo e a giugno potrebbe presentare un'offerta superiore ai 60 milioni. Una bella plusvalenza per la Roma che al Bayern negli scorsi anni ha già ceduto Benatia.
IPOTESI RINNOVO - Visti altri casi analoghi (Alisson e Strootman sono gli ultimi di una lunga serie), sarà difficile ipotizzare un futuro romanista per Under. Tuttavia il turco nella capitale si trova bene e non è esclusa l'ipotesi rinnovo con adeguamento. Oggi Under guadagna "solo" 800 mila euro più 200 mila di bonus a stagione. Tra i titolari Cengiz è il meno pagato. Per questo sarà necessario un ritocco a cifre almeno raddoppiate, ma potrebbe non bastare.
Rudiger non è stato rimpiazzato da marcano,naingollan è stato ceduto per altri motivi e non di certo per soldi ma comunque sia ci hai fatto soldi più due giocatori di cui un ottimo prospetto italiano, salah è stato venduto per questioni di bilancio come le altre vendite e 50ml non erano pochi in quanto non era il salah del primo anno di liverpool basta solo essere obiettivi eh sì rimpiazzato da shick che per il momento sta deludendo ma vedremo. Strootman cessione inspiegabile. Per il resto ti ha riportato pellegrini e questo non lo dite,cristante un altro ottimo italiano che ovviamente si deve ambientare in altre formazioni. Under tanto scarso non mi sembra come lo stesso kluivert. Il problema siete voi che pensavate la Roma americana come una società che avrebbe fatto questo è quello altro sul mercato. Prendete coscienza dal fatto che si vede la
Roma solo come possibile guadagno. Una volta svolto l aumento di brand,lo stadio ecc cc la musica cambia perché sarà nei loro interessi che la squadra arrivata ad un certo appeal resti sul onda delle più forti. Ma prima di quel momento questo ci aspetterà.
108