Calciomercato.com

  • Roma, Karsdorp rompe il silenzio: il post social in cui 'piange' per l'addio

    Roma, Karsdorp rompe il silenzio: il post social in cui 'piange' per l'addio

    • Redazione CM
    Sono giorni concitati quelli che sta vivendo Rick Karsdorp. Prima gli atteggiamenti che non sono piaciuti a Mourinho e all'intero ambiente della Roma, poi il j'accuse del portoghese dopo la gara di Reggio Emilia con il Sassuolo. Oggi è arrivata una nuova puntata di questa telenovela. Il giocatore non è stato convocato per la sfida al Torino e ne ha approfittato per anticipare la sua partenza dalla città in direzione Olanda con la sua famiglia.

    MESSAGGIO - Una partenza che per molti, e come lo stesso Mou aveva previsto, sarebbe solo un anticipo di quella che il terzino dovrà fare a gennaio, quando il giocatore sarà messo sul mercato. Karsdorp però ha voluto utilizzare i suoi profili social, e quello Instagram in particolare, per rompere il silenzio in cui si era trincerato in queste ore. Non ha detto molto l'ex Feyenoord. Si è limitato a postare una storia su uno sfondo nero con un'emoticon piangente e un cuore rosso spezzato accanto a uno giallo. Un chiaro messaggio di dispiacere per come le cose siano andate, una sorta di addio in anticipo.

    LA GIORNATA - In mattinata era arrivato l'annuncio della sua non convocazione per il Torino. Karsdorp pagava il "comportamento non professionale" tenuto a Reggio Emilia e in fretta e furia partiva per l'Olanda per vivere un periodo di vacanze. Di lui aveva parlato anche il gm Pinto. "Noi, insieme al giocatore e all’allenatore, abbiamo deciso che sarebbe stato meglio per tutti, per lui e per la squadra, non esserci. Poi, come abbiamo fatto sempre con i problemi che sono successi, dobbiamo mettere l’interesse della Roma sopra a tutto e sicuramente troveremo una soluzione buona”. Con una storia su Instagram, l'olandese potrebbe aver messo la parola fine alla sua avventura nella capitale.
     
     

    Altre Notizie