Pubblicità
Pubblicità
roma.jpg
CALCIOMERCATO20 apr 2025, 00:41
Ultimi aggiornamenti: 26 giu 2025, 19:13

Roma-Verona, striscioni di sfottò contro la Lazio: "Chi di pantone ferisce, di salmone perisce" FOTO

Pubblicità

La Roma batte il Verona per 1-0, ma a prendersi la scena non sono solamente i giocatori in campo, bensì gli spalti dello stadio Olimpico. Nel corso della partita, infatti, i tifosi giallorossi si sono sbizzarriti a suon di sfottò nei confronti della Lazio, che giovedì è uscita dell'Europa League per mezzo del Bodo Glimt, squadra norvegese che ha superato i biancocelesti ai calci di rigore. 

"Dice il vecchio saggio, a usci' col Bodo ce vo coraggio", recita uno degli striscioni dei tifosi della Roma in Curva Sud. Ma non solo. Un altro striscione recita: "Lo sbaglia Taty (chiaro riferimento a Castellanos, che ha sbagliato il rigore nei tiri dal dischetto) e i salmonari so' passati". Questo un altro ancora: "Chi di pantone ferisce, di salmone ferisce". 

Non manca nemmeno il riferimento agli Oasis, con uno striscione che recita "What's the story. Bodo glory?", chiaro gioco di parole ispirato all’iconico album "(What's the story) Morning Glory?", che richiama la coreografia mostrata all’Olimpico prima dell’ultima sfida di Europa League.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità