Calciomercato.com

  • Romano: Bonaventura ha scelto Raiola e cambia la strategia del rinnovo col Milan

    Romano: Bonaventura ha scelto Raiola e cambia la strategia del rinnovo col Milan

    Jack Bonaventura ha deciso. Il suo futuro ha fatto discutere, quel cambio di agente deciso improvvisamente per separarsi dallo storico procuratore Martorelli e cercare una strada diversa, dopo mesi e mesi da protagonista in un Milan che pur stenta a decollare. Ma Jack punta in grande, vuole sentirsi importante e non a caso ha deciso di rivoluzionare l'aspetto della propria procura. Una mossa avallata dal Milan che non cambierá le carte in tavola subito, ma in futuro chissá.

    RAIOLA CON JACK - Mino Raiola sará il nuovo agente di Bonaventura. Scelta fatta, sará questa la strada da seguire per Bonaventura pronto adesso ad affrontare il discorso di un nuovo contratto piú ricco e non solo. Tanti procuratori lo avevano sondato, tanti lo hanno anche contattato, Jack ha voluto scegliere da solo e prendendosi qualche settimana di riflessione. Fino al verdetto Raiola che adesso puó mutare tanti scenari.

    NUOVO CONTRATTO - Le carte in tavola per il suo rinnovo ora saranno da ridiscutere con calma, pur mantenendo la volontá fissa di andare avanti con il Milan. Bonaventura è felice in rossonero ma vuole essere valorizzato: 1,1 milioni a stagione fino al 2019 sono pochi se confrontati agli stipendi di tanti compagni. Per questo, è possibile che la richiesta adesso salga oltre i 2 milioni piú bonus fino al 2020 per essere blindato e completamente soddisfatto. Effetto Raiola...

    Fabrizio Romano

    Altre Notizie