Pubblicità
Pubblicità
alvarez.sampdoria.sguardo.2016.jpg
CALCIOMERCATO22 apr 2016, 21:11
Ultimi aggiornamenti: 22 apr 2016, 21:11

Sampdoria, a parte Ricky Alvarez, Moisander, Cassano e Ivan

Pubblicità

La Sampdoria deve fronteggiare parecchie assenze, tenendo conto anche di alcuni giocatori non al meglio della condizione, nella settimana che porta alla partita con la Lazio. I problemi fisici che hanno afflitto i blucerchiati, proprio nel periodo dove si sono concentrati tre match in sette giorni davvero impegnativi (Milan, Sassuolo e appunto i biancocelesti domenica) non possono di sicuro lasciare tranquillo mister Montella.

CAMPO - Seduta pomeridiana per il Doria che si è ritrovato a Bogliasco per continuare la marcia di avvicinamento alla prossima sfida di campionato. Squadra divisa in due gruppi, al Poggio: sul campo principale del 'Mugnaini' i giocatori maggiormente impiegati contro i neroverdi hanno svolto insieme ai compagni soltanto la prima parte dell'allenamento, per poi dedicarsi a cure rigenerative.

Il resto della rosa blucerchiata, rimpolpata dai Primavera Matulevicius, Serinelli e Bacigalupo, ha svolto una sessione di lavoro incentrata su esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema. Insieme alla truppa hanno lavorato anche Angelo Palombo e Jacopo Sala.

INFERMERIA - Si diceva delle tante assenze per Montella. E in effetti l'infermeria blucerchiata è abbastanza affollata. Niklas Moisander e Ricky Alvarez hanno infatti svolto alcuni esercizi specifici differenziati, Antonio Cassano e David Ivan hanno invece proseguito con i loro programmi di recupero personali. Sempre in Spagna Carlos Carbonero, che sta recuperando dopo l'intervento chirurgico di metà febbraio.

Domani, si legge su Sampdoria.it, rifinitura mattutina a porte chiuse, lontano da occhi indiscreti, per provare le ultime soluzioni anti Lazio. Nel pomeriggio invece, alle 15.00, Montella incontrerà la stampa in conferenza.

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità