Calciomercato.com

  • Sampdoria, Giampaolo: 'Quagliarella unico. Io al Napoli? Non c'entro nulla'

    Sampdoria, Giampaolo: 'Quagliarella unico. Io al Napoli? Non c'entro nulla'

    Marco Giampaolo è intervenuto a Radio Deejay alla vigilia della sfida contro il Milan.

    MILAN - “Stanco dopo Europa League? Stanchezza a volte è mentale, e il Milan ora non ne ha, è una squadra in gran salute. Ma anche noi stiamo bene”.

    TORREIRA - Non è forte, è molto forte. Pensa prima degli altri, arriva prima degli altri, lotta anche con un avversario alto 190 cm sul gioco aereo. Viene dal squadra, ha giocato nei rioni, ha qualcosa in più”.

    TERZINO SINISTRO -Murru e Strinic sono due calciatori diversi, il croato ha qualità nella gestione della palla e ha esperienza. Murru sta crescendo, ha più strapotere fisico. Non so ancora chi giocherà domani”.

    MEDIANA -Linetty o Kownacki? In Polonia c’è un ottima generazione di giocatori, il movimento è in crescita, evidentemente lavorano bene con i settori giovanili. Hanno umiltà e riconoscono leadership allenatore, sono affidabili”.

    NAPOLI - “Io al posto di Sarri? Napoli è Totò, Peppino De Filippo, Napoli è mille colori come cantava Pino Daniele. Io non c’entro nulla”.

    QUAGLIARELLA - “Abbiamo detto tutto di Fabio, ha giocato in top club, in nazionale, ha autostima e consapevolezza nei propri mezzi. Vista la sua età bisogna prestare attenzione all’aspetto fisico, ma ora è in condizione straordinaria. Mette l’esperienza al servizio dei compagni, per noi è fondamentale”.
     

    Altre Notizie