Calciomercato.com

  • Lazio, 6-2 al Pescara e 4° posto. Vincono Atalanta e Sassuolo, 1-1 Toro

    Lazio, 6-2 al Pescara e 4° posto. Vincono Atalanta e Sassuolo, 1-1 Toro

    La 23esima giornata di campionato si era aperta ieri sera, con gli otto gol di Bologna-Napoli. E anche il pomeriggio di Serie A è stato ricco di gol. Oltre alla sfida di pranzo tra Milan e Sampdoria, alle 15 si sono giocate altre cinque partite: clamoroso il risultato di Pescara-Lazio, terminata 6-2 per la squadra di Simone Inzaghi. Protagonista assoluto del giorno è stato Marco Parolo, autore di quattro gol nella sfida dell'Adriatico. Di Keita e Immobile le altre reti, Benali e Brugman i marcatori per la squadra di casa, che può recriminare anche per l'ennesimo rigore sbagliato, ancora da Caprari.

    Continua a volare in zona Europa anche l'Atalanta, che regola 2-0 con una doppietta del Papu Gomez il Cagliari e raggiunge momentaneamente l'Inter a 42 punti. Vince anche il Sassuolo, 1-0 a Marassi contro il Genoa, grazie a una rete di Pellegrini che prolunga la serie di partite senza vittorie per gli uomini di Juric. Non riesce a trovare i tre punti neppure il Torino, bloccato sull'1-1 dall'Empoli: segnano Belotti e Pucciarelli, Iago Falqué si fa parare un rigore da Skorupski. 0-0 con poche emozioni, infine, tra Chievo e Udinese.

    Alle 18, poi, lo scontro diretto tra due squadre alla disperata ricerca di punti per la salvezza termina con una vittoria casalinga: il Palermo batte 1-0 il Crotone grazie alla nona rete in campionato di Nestorovski e si porta a meno otto dall'Empoli quartultimo. Espulso nei calabresi Crisetig. Martedì chiude Roma-Fiorentina

    Altre Notizie