Calciomercato.com

  • Settimana ad Abano per gli studenti del masterSport

    Settimana ad Abano per gli studenti del masterSport

    Inizia oggi una intensa settimana di attività per gli studenti del masterSport che lavoreranno come parte integrante del comitato organizzatore di uno dei più importanti tornei internazionali giovanili di calcio a livello nazionale.

    Grazie alla collaborazione con il Consorzio di Abano Terme i partecipanti al corso avranno la possibilità di studiare dall'interno l'organizzazione di un torneo di calcio al quale prendono parte 16 club provenienti da tutto il mondo.

    4 gironi da 4 squadre ciascuno, due italiane e due straniere:

    GIRONE A Juventus FC, Calcio Padova, Club Atletico Madrid e CSKA Mosca

    GIRONE B FC Internazionale, Abano Calcio, S.L. Benfica, FC Brugge

    GIRONE C AC Milan, ASD Thermal A Ceccato M Teolo, AFC Ajax, FC Midtjylland

    GIRONE D AC Fiorentina, BC Atalanta, Bayer Leverkusen 04, Chicago Fire

    Al via mercoledì 30 aprile, quando, dopo le doverose riunioni tecniche alle 18:00 partirà la sfilata di tutte le squadre dalla zona pedonale allo Stadio delle Terme di Abano, dove alle 19:30 ci sarà il fischio d’inizio per la partita Juventus - Atletico Madrid.

    La capoclassifica della massima serie del calcio italiano, incontrerà la sua corrispettiva nella liga spagnola, galvanizzata dal recente approdo alle semifinali di Champions League dopo una sorprendente vittoria contro il Barcellona.

    Una gara vivace ed energica come il calcio madrileno impone e che aprirà in grande stile la serie di match mondiali di questa edizione 2014.


    CALCIOMERCATO.COM E' MEDIA PARTNER DEL MASTER SPORT, CLICCA QUI PER SAPERNE DI PIU'

     

    Altre Notizie