Calciomercato.com

  • Sorpresa a Milanello: c'è Balotelli

    Sorpresa a Milanello: c'è Balotelli

    Comparsata a sorpresa di Mario Balotelli a Milanello. Come si apprende dal sito ufficiale del Milan, l'attaccante del Liverpool ha assistito all'allenamento e salutato gli ex compagni di squadra.

    TEMPO LIBERO FORZATO, TRA GITE E BATTIBECCHI: WHY ALWAYS YOU? - D'altronde Balotelli gode forzatamente di molto tempo libero: il tecnico Rodgers non lo considera una prima scelta del club e spesso lo ha relegato anche in tribuna in favore di Lambert o Borini. Negli ultimi giorni poi si è tornato a parlare di Mario per vicende extracalcistiche, in particolare per un acceso diverbio con il segretario della Lega Nord Matteo Salvini: l'attaccante dei Reds ha criticato il politico per alcune dichiarazioni contro l'ex compagno Muntari, e Salvini ha risposto a tono a Balotelli, chiedendogli di stare lontano dall'Italia. Richiesta ovviamente disattesa dal numero 45, che si è presentato questa mattina per fare visita proprio a Muntari e agli altri ex compagni del Milan.

    IL SALUTO - Sul proprio profilo ufficiale Twitter, Balotelli ha voluto salutare i suoi ex compagni del Milan: "Che piacere rivedervi tutti".

     

    Altre Notizie