Calciomercato.com

  • Top 11 SerieA: vota la miglior ala sinistra

    Top 11 SerieA: vota la miglior ala sinistra

    La Serie A ha spento i propri riflettori in vista della sosta natalizia. Tutte le squadra si sono date appuntamento al 6 di gennaio per ripartire con il penultimo turno del girone d'andata e sfrutteranno la pausa per ricaricare le batterie. Tanti i giocatori che si sono messi in luce in questo avvio di stagione, tante le sorprese che hanno animato questo inizio di Serie A. Ma quali sono i migliori 11 giocatori di questo inizio di stagione? Quali sono gli interpreti ideali per un ipotetico 4-2-3-1 dell'intera Serie A? Ogni giorno vi sottoporremo un sondaggio per fare scegliere a voi il vostro 11 ideale.

    Oggi tocca alle ali sinistre e vi chiediamo di VOTARE QUI AL NOSTRO SONDAGGIO il miglior esterno sinistro d'attacco di di questo inizio di stagione fra: 
     
    1. BONAVENTURA (Milan) - Una delle note più positive dell'altalenante stagione del Milan. Sinisa Mihajlovic gli ha più volte cambiato ruolo e modulo, ma da quando si è posizionato lungo l'out di sinistra ha ritrovato la costanza di rendimento e la qualità mostrata ai tempi dell'Atalanta.
    2. GERVINHO (Roma) - Finchè c'è stato lui la Roma viaggiava a ritmi da Scudetto. Vera spina nel fianco di ogni difesa, con le sue accelerazioni ha sempre creato scompiglio in area di rigore. Dato per partente (ad un passo dall'Al Jazira) si è rivelato fondamentale per Garcia. 
    3. GOMEZ (Atalanta) - L'avventura con il Metalist si è rivelata un fallimento totale e il suo primo anno di ritorno in Serie A non l'ha visto ai suoi livelli. Ma l'inizio di stagione strepitoso dell'Atalanta è in gran misura merito suo che, con 5 gol e 3 assist all'attivo lo ha fatto tornare ai livelli di Catania richiamando anche l'interesse del Milan.
    4. INSIGNE (Napoli) - Lo scugnizzo per eccellenza si è finalmente preso il suo Napoli. Insigne è stato uno dei pochi a salvarsi anche ad inizio stagione quando Sarri ancora non aveva trovato le giuste quadrature del suo Napoli. Con il passaggio al 4-3-3 Insigne si è confermato grande. Attaccante completo, ma soprattutto assistman perfetto in tandem con Higuain.

    Altre Notizie