Calciomercato.com

  • Workshop pratico sulla video player analysis: 7-8 luglio a Reggio Emilia

    Workshop pratico sulla video player analysis: 7-8 luglio a Reggio Emilia

    La Cataliotti Football Workshop organizza, a Reggio Emilia, nelle giornate del 7-8 luglio 2017, la I EDIZIONE DEL WORKSHOP PRATICO SULLA VIDEO PLAYER ANALYSIS, corso unico nel suo genere! Info su WWW.FOOTBALLWORKSHOP.IT 

    Obiettivo principale del corso: insegnare a utilizzare correttamente gli strumenti informatici per video-analizzare un singolo atleta, caricando, montando, presentando e condividendo il lavoro svolto. L’acquisizione di tali competenze potrà consentire al corsista di proporsi a società di calcio o a procuratori come collaboratore avente competenze professionali di altissimo livello.

    A chi è aperto il corso? A osservatori, procuratori sportivi e allenatori che vogliano imparare a videonalizzare un calciatore senza dover ricorre all'aiuto di esperti informatici.

    Vi insegneremo a lavorare da soli, dando valore al vostro lavoro!

    Nota bene: la partecipazione al corso è consigliata a chi vuole apprendere un lavoro da spendere sul mercato immediatamente. I clienti della figura professionale che vogliamo formare possono essere i più disparati, compresi i genitori dei calciatori e i calciatori stessi.

    Per proporre un calciatore ormai non ci si può più accontentare di inviare una scheda tecnica (comunque necessaria), ma occorre alzare l’asticella e proporre il calciatore stesso anche attraverso video altamente professionali!

    Se sei interessato puoi iscriverti direttamente cliccando sul sito www.footballworkshop.it 

    Altre Notizie