Calciomercato.com

  • Napoli, ag.Koulibaly: 'Arriveranno offerte per lui. Vuole il rinnovo'
Napoli, ag.Koulibaly: 'Arriveranno offerte per lui. Vuole il rinnovo'

Napoli, ag.Koulibaly: 'Arriveranno offerte per lui. Vuole il rinnovo'

Ai microfoni di Radio Crc, l’agente del difensore di Koulibaly - difensore del Napoli - parla del proprio assistito e spiega come in passato ci sia stato addirittura l’interesse del Barcellona verso di lui:

ADESSO É PRONTO - "Prima di arrivare a Napoli, parlammo col Barcellona e disse che non era pronto. Ma, arrivato a questo livello, Koulibaly può interessare anche ad un club come il Barça, è cresciuto molto".

NO ALL'ADDIO DI GENNAIO, MA... - "Everton su Koulibay? No, Kalidou non si muoverà da Napoli, si giocherà qualcosa di importante in azzurro. Il suo contratto è lungo e solo a fine stagione se arriveranno proposte che il Napoli vorrà studiare ne parleremo. Non capisco se il club azzurro voglia puntare a lungo su Koulibaly, ma ho incontrato Giuntoli in Danimarca ed è super contento del lavoro del mio assistito. Quando si vuole puntare su un calciatore, lo si blinda anche con un adeguamento di contratto. Abbiamo fatto due chiacchiere io e Giuntoli, ma non abbiamo ancora trattato l’argomento rinnovo. Vogliamo lasciare il ragazzo concentrato perché vive un buon momento. La cosa certa è che se continuerà a fare così bene, le offerte arriveranno perché Koulibaly è giovane e gioca in una posizione tra le più ricercate in Europa. Per uno straniero non è facile giocare a Napoli perché c’è pressione e gestire la situazione talvolta non è semplice, ma a Kalidou non costa sacrificio perché sta bene in azzurro". 

Altre Notizie