Calciomercato.com

  • C'è l' ok di Cerci al Genoa, ora l'Atletico

    C'è l' ok di Cerci al Genoa, ora l'Atletico

    Milan-Cerci, siamo al capolinea: l'avventura dell'esterno romano a Milano sta finendo nel peggiore dei modi, dopo gli insulti sui social che hanno portato l'ex Fiorentina alla cancellazione dei suoi profili e dopo la vituperata notte al Casinò di Campione, giunta dopo le pessime prestazioni offerte in campo.

    NOTTE AL CASINO' - Cerci nella giornata di venerdì è stato escluso da Mihajlovic dai convocati per la trasferta di Roma: la sera precedente si era concesso una notte al casinò di Campione d’Italia, presentatosi comunque in orario a Milanello il giorno seguente. Poi in giornata, la scelta del tecnico serbo di non chiamarlo per la sfida dell'Olimpico. Il Milan non era consapevole della serata di Cerci, ma l'esclusione è comunque dovuta ad una scelta tecnica e alle questioni di mercato.

    OK AL GENOA, MANCA L'ATLETICO - Cerci è ormai a un passo dall’addio: nelle ultime ore infatti, secondo la Gazzetta dello Sport va, va registrata una decisa accelerata nella trattativa per il suo trasferimento in prestito al Genoa. L’attaccante si è convinto ad accettare la destinazione rossoblù, ma intende prendersi ancora un po’ di tempo per analizzare bene la situazione. Svolta importante ma non ancora decisiva: per chiudere l’affare serve l’ok dell’Atletico Madrid.

    Altre Notizie