Calciomercato.com

  • Getty Images
    Milan, contatto per Atubolu del Friburg per il post Maignan

    Milan, contatto per Atubolu del Friburg per il post Maignan

    Il Milan guarda anche all'estero per il post Maignan, sempre più vicino al Chelsea. Il club rossonero tratta su più tavoli per trovare la miglior soluzione possibile: Svilar della Roma è il sogno proibito,  Milinkovic-Savic del Torino l'alternativa più credibile. Moncada e Tare proseguono nei contatti con agenti e intermediari senza escludere novità: una arriva direttamente dalla Germania e più precisamente da Friburgo.

    SPUNTA ATUBOLU - Nei giorni scorsi il Milan ha avuto un confronto con gli agenti del portiere classe 2002 Noah Atubolu, 75 presenze con la maglia del Friburgo con cui è arrivato quinto in questa stagione in Bundesliga. Si tratta del capitano della Germania under 21 che andrà all'Europeo e proprio in questa circostanza verrà seguito da vicino dagli osservartori. I primi feedback raccontano di un talento con buone prospettive e che ha acceso un interesse concreto anche da parte di club della Premier League.

    DUE CONCORRENTI - Il West Ham in Inghilterra e il Bayer Leverkusen in Germania sono i due club più interessati ad Atubolu. Il classe 2002 può lasciare il Friburgo in questa sessione estiva di calciomercato dinanzi a un'offerta importante. Il Milan ha preso informazioni in attesa di capire quale sarà il futuro di Maignan. 

    Commenti

    (12)

    Scrivi il tuo commento

    m.vanbasten1
    m.vanbasten1

    È grasso , poi lo tieni un anno a dieta No grazie

    • 0
    • 0

    Altre Notizie