Pubblicità
Pubblicità
lanna.presidente.samp.jpg
CALCIOMERCATO22 nov 2022, 15:32
Ultimi aggiornamenti: 22 nov 2022, 15:32

Sampdoria, Vidal aspetta a breve le offerte americane. E spunta un nuovo fondo...

Pubblicità

Al netto dei mirabolanti proclami della cordata Di Silvio, che nonostante annunci chiusure imminenti non ha ancora prodotto i contanti necessari all'acquisto della Sampdoria, iniziano a muoversi nuovi interessi per il club blucerchiato. In questo momento, infatti, in data room sarebbero presenti due fondi, che dopo aver cominciato il controllo contabile avrebbero recuperato terreno in ottica cessione.

Si tratta come detto di due gruppi, uno angloamericano e uno esclusivamente statunitense. In questo momento, scrive La Repubblica, quello 'misto' sarebbe leggermente in vantaggio rispetto alla cordata a stelle e strisce. Il trustee blucerchiato Gianluca Vidal, non avendo firmato alcuna esclusiva con il gruppo Al Thani, tiene aperte più piste e si aspetta un'offerta a stretto giro di posta.

Nel frattempo, è spuntata una terza realtà. Si tratta, stando al quotidiano, di un altro fondo, Merlyn Partners, anche questo americano e specializzato nell'acquisto di club in difficoltà. Merlyn non è ancora entrato in data room, ma potrebbe farlo presto. 

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità