Calciomercato.com

  • L'errore di Musso nega la fuga all'Atalanta, con la Cremonese è 1-1

    L'errore di Musso nega la fuga all'Atalanta, con la Cremonese è 1-1

    • Redazione CM
    Botta e risposta nel lunch match del Gewiss tra Atalanta e Cremonese: la Dea di Gasperini ci prova a lungo, ma alla fine pareggia per 1-1 contro i grigiorossi. Apre le mercature il colpo di testa di Demiral al 74’, risponde Valeri dopo pochi minuti. L'Atalanta resta in testa con Milan e Napoli, ma manca la fuga: sorride solo la squadra di Alvini, che conquista il primo punto esterno della stagione. 

    PRODIGIOSO RADU - Avvio di studio da entrambe le parti. La prima grande occasione è per i grigiorossi, con Dessers. Okoli perde un pallone pericoloso al limite dell'area, l’attaccante punta Demiral nell'uno contro uno e va alla conclusione ma viene rimpallato. Sulla respinta arriva Escalante, che ci prova con un bel destro di controbalzo dal limite: Musso alza in angolo. L’Atalanta risponde con la rasoiata di Koopmeiners al 23’: punizione dalla trequarti di Muriel, passaggio al limite per l’olandese e botta di sinistro: Radu la vede all'ultimo e sale a il risultato con un bel colpo di reni.

    BOTTA E RISPOSTA - Poche chance in avvio di ripresa. Al 65’ episodio da Var, con il gol annullato a Koopmeiners. Calcio di punizione tagliato dell’olandese e pallone che finisce direttamente in rete, alle spalle di Radu. Ma c’è la deviazione di mano di Soppy: l’arbitro Colombo annulla dopo controllo Var. La sfida si sblocca al 74’ con lo stesso copione: piazzato dalla destra, come in occasione del gol annullato, con Koopmeiners, e colpo di testa vincente di Demiral. Il vantaggio della Dea dura poco: quattro giri di orologio e Valeri trova il pari sfruttando la goffa respinta di Musso sul tiro dalla distanza di Ascacíbar: 1-1. Nel finale l’Atalanta ci riprova con Okoli, che sfiora il gol dell’ex al 90’, trovando i guantoni di Radu. Al Gewiss, è un punto guadagnato e prezioso per la squadra di Alvini






     

    Altre Notizie