Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Inter 4-2

    CM STADIO: Roma-Inter 4-2

    • Valerio Nasetti
    Show all'Olimpico. La Roma batte 4-2 l'Inter e tiene la scia della Juventus capolista. L'Inter, invece, scivola all'undicesimo posto. Giallorossi in vantaggio al 21' con Gervinho, bravo a depositare in rete il pallone su assist di Ljajic. Al 33' stacco vincente di Rannocchia sugli sviluppi di un calcio d'angolo: l'Inter pareggia. La ripresa si apre subito con un gran gol di Holebas che calcia un missile sotto l'incrocio dei pali alla sinistra della porta difesa da Handanovic. L'Inter si riversa in avanti e dieci minuti dopo trova il pari con l'ex Osvaldo. Altri 180 secondi e, al termine di un'azione insistita, Pjanic coglie lo spiraglio per riportare i giallorossi in vantaggio. Nel finale il serbo pennella alla perfezione un calcio di punizione e fissa il punteggio sul 4-2.

    ROMA

    L'attaccante della Roma, Yao Gervinho: "La Roma è più forte dell'Inter, oggi abbiamo dimostrato combattività, vogliamo lottare per il titolo e quindi dobbiamo vincere sempre. Le critiche fanno parte del gioco, la squadra sta vincendo e io sto cercando di dare il mio contributo. Tutta la squadra ha bisogno di me, come io ho bisogno della Roma. Ho avuto un momento un po' opaco, ora sto recuperando brillantezza. Non so se è stata la mglior Roma della stagione, ma abbiamo giocato a grande intensità, è un buon segnale".

    INTER

    Il difensore dell'Inter, Hugo Campagnaro: "Abbiamo fatto tanti errori ma anche delle cose buone. La Roma è un avversario forte, è difficile affrontarla. Abbiamo cambiato da poco modulo, io ho sempre giocato a tre in difesa, ma ce la metterò tutta per migliorare. La mano di Mancini già si sente. Purtroppo non riusciamo a raccogliere quanto meritiamo, ma sono sicuro che ci rilanceremo".
     

    Altre Notizie