Calciomercato.com

  • FantaCM Fiorentina-Napoli: Neto teme Higuain

    FantaCM Fiorentina-Napoli: Neto teme Higuain

    Fiorentina-Napoli è il big match della decima giornata di serie A ed entrambe le squadre vengono da due vittorie rispettivamente contro Chievo Verona e Torino.

    La Fiorentina non potrà contare su Rodriguez, squalificato, e sul lungodegente Gomez. Gli uomini più in forma della squadra viola, e quindi da schierare, sono il difensore Savic i centrocampisti Borja Valero (quasi mai sotto il 6,5), Cuadrado e Pizarro...qualche dubbio su Aquilani e Joaquin, in avanti naturalmente sì a Pepito Rossi. No al portiere Neto che contro Higuain e compagni potrebbe passare un brutto mercoledì sera.

    Il Napoli ha una sola certezza la davanti che si chiama Gonzalo Higuain. Alle sue spalle agiranno Callejon-Hamsik e uno fra Mertens e Insigne...vista la dispendiosità del gioco di Benitez noi vi consigliamo di schierare entrambi e naturalmente anche i primi due. In difesa no a Mesto ed Armero, sì al portiere Reina ed Albiol. Attenzione a Pandev che potrebbe essere utile a gara in corso. S' anche a Behrami e Inler, dubbi su Dzemaili.

    Altre Notizie