Calciomercato.com

  • Inter-Parma 3-3, harakiri nerazzurro!
Inter-Parma 3-3, harakiri nerazzurro!

Inter-Parma 3-3, harakiri nerazzurro!

Inter e Parma non si fanno male, in un Meazza ghiacciato e davanti a 34.000 spettatori gli uomini di Mazzarri sprecano l'ennesima occasione per portarsi a ridosso del Napoli. Parte malissimo la partita quando Marchionni inventa per Sansone che quando vede nerazzurro si infiamma e mette il sigillo sull'uno a zero. L'Inter macina gioco ma non riesce a trovare il pareggio fino a quando Jonathan al 44' mette in mezzo per Palacio che come un falco buca Mirante. Al 17' minuto El Trenza aveva sbagliato un gol clamoroso a un metro dalla porta. Sembra che i nerazzurri siano tornati in carreggiata ma ci pensa Handanovic, al primo minuto di recupero, a regalare al Parma il gol del vantaggio con una papera clamorosa...palla non trattenuta e Parolo ringrazia.

Il secondo tempo inizia con un'Inter arrembante che in due minuti ribalta la partita: Palacio con uno grande stacco di testa buca Mirante, assist di Alvarez e poco dopo torre del Trenza per Guarin che controlla di petto e batte nuovamente Mirante con la complicità di una deviazione. Tutto sembra presagire ad una vittoria nerazzurra ma al 60' Sansone, su assist di Cassani, buca ancora la difesa di Mazzarri. Partita divertente ma difese ballerine. Azioni a ripetizione  da entrambe le parti e Mirante al 94' salva tutto sulla girata di Cambiasso a botta sicura. Inter che spreca l'ennesima occasione e rimane quarta a 28 punti. Il Parma di Donadoni ha ben figurato ed ha rischiato a più riprese anche la vittoria.

Ecco le formazioni ufficiali:

Inter (3-5-1-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia, Juan Jesus; Jonathan, Kovacic, Cambiasso, Alvarez, Zanetti; Guarin; Palacio.

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Gobbi; Parolo, Marchionni, Gargano; Sansone, Cassano, Biabiany.

 

Serie A, 15esima giornata

Inter-Parma 3-3 

12' Sansone (P), 44' Palacio (I), 46' Parolo (P), 54 Palacio (I), 56' Guarin (I), 59' Sansone (P)

Altre Notizie