Calciomercato.com

  • Inter, tutto su Lindelof. C'è ancora Kia Joorabchian dietro l'operazione

    Inter, tutto su Lindelof. C'è ancora Kia Joorabchian dietro l'operazione

    (ENGLISH VERSION)

    Non solo le corsie laterali, l’Inter vuole rifare completamente il look alla propria difesa e per questo motivo segue molto da vicino uno dei difensori centrali più promettenti d’Europa. Parliamo di Victor Lindelof, il suo nome non è nuovo e circola già da tempo tra le mura di Appiano Gentile, ma secondo quanto appreso da Calciomercato.com, la sua non sarebbe una candidatura qualsiasi. 

    ANCORA KIA - Lindelof è il primo obiettivo della società nerazzurra, il difensore che Suning vuole per iniziare a mettere basi importanti all’Inter del futuro. Ad avvicinarlo ulteriormente alla società di corso Vittorio Emanuele, neanche a dirlo, quel Kia Joorabchian che ha già condotto la trattativa Joao Mario e che adesso sarebbe pronto a intavolare anche quest’ulteriore affare. Ci vogliono circa trenta milioni di euro, ma Zhang Jindong è tutt’altro che spaventato dalla somma, anzi… 

    AFFARE ANTICIPATO? - Fino a qualche settimana fa la trattativa sembrava destinata a dover decollare nel prossimo giugno, ma visti i problemi riscontrati nel pacchetto arretrato, Suning potrebbe prevedere un ulteriore sforzo. Ovviamente solo a patto che si aggiustino le finanze con determinati movimenti di mercato: sulla strada che porta in Cina ci sono Eder e Biabiany, mentre in uscita c’è anche quel Marcelo Brozovic ultimamente entrato nelle grazie del Milan. Insomma, l’Inter vuole a tutti i costi Lindelof e studia il modo per anticipare l’operazione a gennaio, qualora non fosse possibile, se ne riparlerà a giugno. Una cosa è chiara: ad oggi è lui - per la difesa - l’obiettivo numero uno di Zhang Jindong

    Altre Notizie