Calciomercato.com

  • Juve: novità su Chiellini e Lichtsteiner

    Juve: novità su Chiellini e Lichtsteiner

    Nel presente e nel futuro. La Juventus nei prossimi giorni dovrà valutare l'opzione rinnovo per i contratti di due protagonisti dei successi dell'ultimo triennio, Giorgio Chiellini e Stephan Lichtsteiner. Entrambi classe 1984, entrambi in scadenza nel 2015, entrambi con tanta voglia di vestire il bianconero ancora a lungo. Allegri ha dato il suo ok, per la fumata bianca manca l'accordo economico tra le parti, una traguardo tutt'altro che irraggiungibile.

    CHIELLINI - La dirigenza della Juve nei giorni scorsi ha manifestato all’entourage del giocatore, che guadagna 2,5 milioni di euro netti a stagione, la volontà di affrontare la questione rinnovo. C’è già stato un primo incontro positivo tra Beppe Marotta e l’agente di Chiellini, presto ce ne saranno altri. Con ogni probabilità, dopo il matrimonio con la fidanzata Carolina, quest'estate il difensore di Pisa festeggerà anche quello con la Juventus.

    LICHTSTEINER -  Anche per lo svizzero negli ultimi giorni sono stati fatti passi avanti verso il rinnovo. Arsenal e PSG, che nel recente passato hanno manifestato grande interesse per l'ex Lazio, hanno cambiato obiettivi, puntando su Debuchy del Newcastle e Aurier del Tolosa. Lichtsteiner chiede un ritocco dello stipendio, attualmente di 2 milioni di euro a stagione, la Juve è disposta a parlarne.  Sulla corsia di destra ci sarà una cessione, ma tutti gli indizi portano a Mauricio Isla.

    Altre Notizie