Calciomercato.com

  • Milan, Pioli: '2-2 un risultato positivo. Bennacer ha avuto una ricaduta. Derby? Siamo pronti e vicini all'Inter'
Milan, Pioli: '2-2 un risultato positivo. Bennacer ha avuto una ricaduta. Derby? Siamo pronti e vicini all'Inter'

Milan, Pioli: '2-2 un risultato positivo. Bennacer ha avuto una ricaduta. Derby? Siamo pronti e vicini all'Inter'

Il Milan non va oltre il 2-2 all'andata a Belgrado contro la Stella Rossa. Così Stefano Pioli è intervenuto a Sky Sport al termine del match: “Era la partita giusta per rilanciarci se avessimo portato a casa la vittoria, che era quasi raggiunta. Non abbiamo sfruttato al meglio la superiorità numerica, potevamo fare il terzo gol e soprattutto non dovevamo subire il pareggio. Però il 2-2 rimane un buon risultato in vista del ritorno, è positivo”.

DERBY - “Non è questione di scorie ma dobbiamo analizzare le nostre partite e alzare il livello delle nostre prestazioni, perché arriva un momento importante della nostra stagione. Si può fare meglio”.

BENNACER - “La nota veramente dolente della serata è la ricaduta di Bennacer. Ha sentito qualcosina, questo è un aspetto negativo della serata di oggi. Dispiace per lui dato che dovrà fermarsi di nuovo”.

MOMENTO - “Bisogna fare una valutazione ampia. Abbiamo fatto un periodo con tanti infortunati e quindi chi ha dovuto giocare spesso, ha speso tanto. Ora dobbiamo far tornare in condizione chi è stato infortunato e far recuperare bene chi ha giocato tanto prima, però fisicamente stiamo bene. Oggi non abbiamo vinto perché non abbiamo avuto la personalità di fare il terzo gol”.

ANCORA SUL DERBY - “Ultimamente ci sono stati tanti gol nei derby con partite equilibrate. Credo che stavolta possa vincere la squadra che subirà meno gol. Noi e l’Inter siamo vicini come livello e vicini in classifica. Il derby arriva nel momento giusto, siamo pronti”.

Altre Notizie