Calciomercato.com

  • Addio Samp, Eto'o va in Turchia

    Addio Samp, Eto'o va in Turchia

    Breve, ma intenso. Si possono riassumere così i cinque mesi di Samuel Eto'o a Genova. L'attaccante è pronto a salutare la Sampdoria per trasferirsi all'Antalyaspor. Mancano solo i dettagli e poi sarà Turchia. Il camerunese firmerà un ricco triennale con il club neopromosso in Superlig. Questo il bilancio del 34enne di Nkon in maglia blucerchiata: 18 presenze, 2 reti e 2 assist.

    CIAO SAMP - Questa mattina una delegazione turca è atterrata a Milano e attualmente si trova negli uffici del legale dell'ex Inter e Barcellona. Come riporta Sky Sport, prima bisogna trovare l'accordo con la Samp. I blucerchiati chiedono un milione di euro di indennizzo per liberare Eto'o.
    LA FOTO CON FERRERO - Nel pomeriggio, è apparsa un'altra foto piuttosto eloquente, che ritrae la delegazione dell'Antalyaspor in compagnia del presidente della Sampdoria Msssimo Ferrero e del direttore sportivo Osti. Il clima è di grande allegria, sintomo del fatto che la trattativa per la cessione di Eto'o in Turchia è molto vicina alla conclusione.

    Altre Notizie