Calciomercato.com

  • Allegri su tutte le furie, via la giacca: 'Dov'è Rocchi?' E a Maresca e al quarto uomo: 'Vergognatevi!'

    Allegri su tutte le furie, via la giacca: 'Dov'è Rocchi?' E a Maresca e al quarto uomo: 'Vergognatevi!'

    • Redazione CM
    Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha dato in escandescenze nel finale dell'ultimo atto di Coppa Italia contro l'Atalanta: ultimissimi minuti, il tecnico livornese se l'è presa con l'arbitro Maresca, reo di una gestione non irreprensibile dei minuti conclusivi oltre a un rigore non concesso a Vlahovic: "Vergognatevi! Vergognatevi tutti", ha detto a muso duro con il quarto uomo Mariani, dopo essersi tolto la giacca e la cravatta (al suo solito, visti i numerosi precedenti negli anni, ultimo dei quali a Milano contro il Milan in autunno 2023); infine ha guadagnato gli spogliatoi, espulso.

    "Dov'è Rocchi?" ha urlato furibondo verso la tribuna, invocando il designatore arbitrale dopo essere stato allontanato dal campo dal direttore di gara, cui ha anche rivolto il pollice alto in segno di scherno. La risposta alla domanda di Allegri? Rocchi era sugli spalti, e i due si sono chiariti prima della cerimonia di premiazione. 

    I PRECEDENTI - La prima volta in un Carpi-Juventus del dicembre del 2015, in un finale concitato e teso alla difesa del vantaggio minimo, quindi l'episodio più recente, nell'ultimo Milan-Juve a San Siro. 
     

    Commenti

    (353)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 992113
    Utente vxl 992113

    Allegri è una brutta persona.

    • 2
    • 6

    Altre Notizie