Calciomercato.com

  • Balotelli: 'Non sono matto. Tornerei all'Inter, ma il Milan...' VIDEO

    Balotelli: 'Non sono matto. Tornerei all'Inter, ma il Milan...' VIDEO

    Get Adobe Flash player

     

    Supermario Balotelli show in conferenza stampa con la Nazionale. L'attaccante del Manchester City non parla solo dell'Italia, ma si lancia anche in considerazioni di mercato.

    "Tornerei all'Inter, se ci fossero le basi. Quindi se il club puntasse in alto e i tifosi fossero tranquilli. Sono stato vicino al Milan? Non so, ma a Milano mi vedo sempre molto bene. Ora però sono al City e abbiamo una grande squadra". 

    Poi il discorso va sulla Nazionale. "Che tridente con Cassano e Rossi, speriamo che tornino. Possiamo entrare nella storia. Se sento più pressioni senza di loro? Sono sempre pronto ad assumermi le mie responsabilità".  

    Balo poi se la prende con chi indaga sulla sua vita privata. "Si tende più a parlare della mia vita privata che di quello che faccio sul campo. È normale, ma mi dà fastidio. E se non facessi quello che faccio, sarei noioso. Non sono matto, per niente. Anche se posso fare cose strane. I giornali inglesi come il Sun sono peggiori di quelli italani. Un giornale che mette le donne nude in prima pagina...".

    Chiusura su Ibra, che lo ha definito ancora lontano dal suo livello. "Ha ragione lui...", la battuta secca di Supermario.

    Altre Notizie