Calciomercato.com

  • Cagliari, Semplici: 'Da normalizzatore a incazzatore! Marin con noi ma...'

    Cagliari, Semplici: 'Da normalizzatore a incazzatore! Marin con noi ma...'

    Leonardo Semplici, allenatore del Cagliari, parla in conferenza stampa alla vigilia della sfida contro il Verona: "Luca Ceppitelli non sarà della partita per un problema al polpaccio e non sarà tra i convocati, Razvan Marin ha fatto tre partite in 8 giorni: non è nelle migliori condizioni e sarà sicuramente con noi, vedremo se inserirlo subito tra i titolari. È tutto sotto controllo, ha fatto tampone ed è risultato negativo: stiamo prendendo tutte le precauzioni, ma credo che possa essere convocato. Il Verona ha una mentalità importante, dobbiamo cercare di dimostrare quello che finora non siamo riusciti a fare". 

    SU PEREIRO - "Pereiro è un giocatore di grande qualità, nel 3-5-2 o fa la seconda punta o la mezzala più offensiva, oppure si cambia il modulo e va a fare l’esterno di centrocampo. Mi auguro possa diventare decisivo, ha grandi qualità tecniche: lo ritengo molto utile alla causa".

    LA CLASSIFICA - "La corsa sul Torino? La facciamo solo su noi stessi: ora si passa dal normalizzatore all’incazzatore, passatemi il termine. Bisogna buttare il cuore oltre l’ostacolo, bisogna sentire la responsabilità e l’orgoglio di poter uscire da questa situazione. Sta a me far sì che i ragazzi scendano in campo con il giusto desiderio di rivalsa, perché hanno grandi doti nelle loro corde. Domani non è da dentro o fuori, ma sicuramente bisognerà fare risultato".

    Altre Notizie