Calciomercato.com

  • Calciomercato Genoa: il tridente del prossimo anno è già fatto

    Calciomercato Genoa: il tridente del prossimo anno è già fatto

    • Matteo Oneto

    Serge Gakpè a luglio sarà un giocatore del Genoa. L’attaccante del Nantes non rinnoverà con l’attuale club e quindi andrà in scadenza durante la prossima estate. Il Grifone negli ultimi giorni lo ha convinto superando così la concorrenza del Torino e del Crystal Palace. Ala destra classe 1987, è passato al Nantes nel 2011 poi ha affrontato l’esperienza all’estero con lo Standard Liegi e dopo il ritorno a casa è diventato titolare della squadra francese con cui quest’anno ha messo a segno 20 presenze e un gol in Ligue 1. Con l’acquisto di Gakpè il Genoa ha già composto il tridente offensivo del prossimo anno.

    Il francese infatti è il terzo acquisto offensivo per la prossima estate. A parametro zero è già stato acquistato Darko Lazovic, ormai ex capitano della Stella Rossa che a 24 anni ha accettato al volo l’occasione di arrivare in Italia. Forte fisicamente e tecnicamente ha in più ottime doti di leadership. Sarà lui a dover prendere il posto di Perotti, pronto ad essere al centro di una importante asta di mercato. La Roma e il Milan si sono già fatti avanti, per la Juve potrebbe esserci un  ritorno di fiamma.


    Il terzo componente dell’attacco del Genoa stagione 2015/2016 dovrebbe essere Goran Pandev. L’accordo era stato trovato già nei primi giorni di gennaio ma il suo status di extracomunitario ha bloccato tutto. Il Grifone gli farà spazio e poi chiuderà definitivamente l’affare. E’il bomber che più piace a Preziosi che poi intavolerebbe la trattativa con Borriello con molta calma e soprattutto presentando l’offerta dopo aver guardato da vicino il suo finale di campionato. Gakpè, Pandev e Lazovic: il nuovo tridente del Genoa è già fatto.
     


    Altre Notizie