Calciomercato.com

  • Calciomercato Napoli, corsa a tre con Roma e Lazio per un esterno! Primi contatti di Lotito, ma De Laurentiis ha un vantaggio

    Calciomercato Napoli, corsa a tre con Roma e Lazio per un esterno! Primi contatti di Lotito, ma De Laurentiis ha un vantaggio

    Stagione degna di nota quella del Verona prima che arrivasse l'interruzione causa Covid-19. Una difesa rocciosa, la quarta migliore della Serie A con sole 26 reti subite. Emergono Rrahmani e Kumbulla, ma anche il lavoro degli esterni. 

    Su tutti c'è Davide Faraoni: 3 gol, 3 assist e tante prestazioni degne di nota. Così ecco fiondarsi su di lui Napoli, Roma e ora anche la Lazio. Il Verona è pronto ad accettare una cifra che si aggira sui 6-7 milioni di euro e sono già partiti i primi contatti con il club biancoceleste.

    Dalla sua il Napoli potrebbe essere avvantaggiato per i rapporti con l'agente del giocatore, ovvero Mario Giuffredi. Lo stesso, infatti, tra gli altri ha sotto la sua procura Mario Rui, Di Lorenzo e Hysaj. Potrebbe prendere il posto proprio dell'albanese, che sembra essere ad un passo dall'addio al Napoli!

    Altre Notizie