Calciomercato.com

  • CM STADIO: Cesena-Ternana 1-1
CM STADIO: Cesena-Ternana 1-1

CM STADIO: Cesena-Ternana 1-1

  • Federico De Fazio

Finisce 1-1 tra Cesena e Ternana. La prima fase del primo tempo sembra dominata dalla formazione umbra, che ha un buon giro palla; la partita è però messa in ginocchio da numerosi falli e scorrettezze da ambo le parti. Una buona occasione è quella di Antenucci al 42', il cui tiro viene prontamente respinta da Coser: si trattava di una buona azione alla destra dell'area di rigore, con un pronto accentramento e un ottimo tiro. Al 54', però da vero corvo dell'area di rigore, incorna di testa Tabanelli per l'1-0 dei romagnoli. Sempre Antenucci al 71', dopo un pregevole scambio a partire da Ceravolo, esprime un buon gioco ma un tiro facile per Coser. Al 73' è Lauro a segnare il gol dell'1-1. All'86' salvataggio impressionante sulla riga su un tiro di Camporese. Al 91' poi un ottimo stop e tiro di Nadarevic impensierisce seriamente la difesa umbra centrando l'incrocio: poteva essere il 2-1.

CESENA

L'allenatore del Cesena, Pierpaolo Bisoli: 'Siamo stati un po' sfortunati, abbiamo preso gol al 90', è la seconda volta che con mezzo tiro subiamo una rete, anche se si tratta di particolari, di episodi. Non c'è da arrabbiarsi, siamo all'ottavo risultato consecutivo, non penso che la Ternana ci abbia messo in grande difficoltà, quindi avanti così'.

TERNANA

L'allenatore della Ternana, Domenico Toscano: 'Questo è il campo più difficile del campionato, dopo la sconfitta di Crotone di sabato questo risultato ci deve dare forza. Siamo una squadra che fa sempre la partita, ma quando ci ritroviamo in vantaggio non riusciamo a trovare l'equilibrio definitivo per capitalizzare le vittorie'.

Altre Notizie