Calciomercato.com

  • Chiesa: 'Alla Samp manca la continuità, Montella...'

    Chiesa: 'Alla Samp manca la continuità, Montella...'

    • Lorenzo Montaldo
    Una carriera indimenticabile, cominciata a Pontedecimo, nell'entroterra di Genova, e continuata alla Sampdoria, dove è esploso, passando per Parma, Lazio e soprattutto Fiorentina: Enrico Chiesa è stato uno degli attaccanti migliori degli anni '90, nonchè uno dei doppi ex di blucerchiati e viola, che nel prossimo turno di campionato si incontreranno al Franchi.

    "Montella ha trovato più difficoltà del previsto. Penso che possano essere una squadra da metà classifica per i giocatori che hanno, invece l’annata è iniziata male con l’eliminazione in Europa League" racconta Chiesa a Radio Blu. "Montella ha provato a portare qualcosa di nuovo - spiega - in certe partite si è vista la sua mano, ma dopo un risultato positivo è sempre arrivata una sconfitta. La squadra non ha continuità"..

    La sosta per le nazionali, sino ad oggi, ha sempre creato qualche grattacapo alla Samp: "Dipende anche da quanti giocatori dai alle Nazionali e come tornano -analizza Chiesa-. Da qui alla fine stagione non è facile fare grandi cambiamenti, sarebbe importante che i giocatori dalle Nazionali tornassero in forma".

    Insomma, due squadre in lotta per due obiettivi diversi, ma entrambe in forte difficoltà: "La Fiorentina ha l’obiettivo alla portata. Sono molto curioso di vedere come sarà la gara di domenica, penso che la Sampdoria farà di tutto per ottenere un risultato positivo" conclude Chiesa "Se la Samp ha due risultati a disposizione - conclude - la Fiorentina ne ha uno solo".

     

    Altre Notizie