Calciomercato.com

  • CM STADIO: Chievo-Genoa 1-0. Castro: 'Vicini al traguardo'

    CM STADIO: Chievo-Genoa 1-0. Castro: 'Vicini al traguardo'

    • Francesco Albarelli
    Al "Bentegodi" il Chievo batte il Genoa. Dopo un primo tempo noioso e con poche emozioni, in cui si pensa quasi che le squadre stiano giocando per il pareggio, nel secondo i gialloblù scendono in campo con un piglio in più e al 52' grazie ad una bellissima azione capitalizzata al meglio da Castro si portano sull'1-0. Chievo che raggiunge così 34 punti e mette un'ipoteca importantissima sulla salvezza. Per i liguri invece il discorso è tutt'altro che chiuso...
     
    CHIEVO VERONA

    Il centrocampista del Chievo, Lucas Castro: "Siamo davero contenti per questa vittoria, perchè ci permette di avvicinarci sempre di più all'obiettivo salvezza. Siamo vicini al traguardo, ma dobbiamo continuare a lottare perche ora abbiamo due partite difficili".

    GENOA

    Il centrocampista del Genoa, Luca Rigoni: "C'è amarezza per la sconfitta. Sapevamo di venire qua e faticare. Nel primo tempo non siamo stati bravi ad approfittare di qualche spazio, poi il gol ha cambiato la partita ed è stato tutto più difficile. Dobbiamo continuare a lavorare per ottenere la salvezza".

    Altre Notizie