Calciomercato.com

  • CM STADIO: Genoa-Torino 1-1

    CM STADIO: Genoa-Torino 1-1

    • Matteo Oneto

    Genoa e Torino danno vita ad un grande spettacolo a Marassi. Gasperini a sorpresa pesca la carta Centurion in attacco mentre Ventura sceglie Immobile vicino al vice-capocannoniere Cerci. Partenza sprint dei granata con El Kaddouri grande protagonista. Il centrocampista al 1' colpisce il palo a tu per tu con Perin ma si fa perdonare al 7' con la deviazione di tacco che trasforma in gol il tiro da lontano di Farnerud. La reazione rossoblù è targata Matuzalem: al 28' il suo calcio di punizione viene deviato dalla barriera, Padelli è spiazzato ma la palla finisce sul fondo di pochissimo. Nella ripresa Gasperini toglie Centurion e inserisce Fetfatzidis e il greco sarà decisivo. Il Genoa prende d'assalto 'area granata, Vrsaljko coglie un palo clamoroso ma il pareggio arriva al 6': Fetfatzidis si libera di due avversari e trova un passaggio geniale per Biondini che a tu per tu con Gomis non sbaglia. Il Toro non ci sta e due minuti più tardi ci vuole un Perin miracoloso per fermare prima il sinistro di Cerci e poi il tap-in a botta sicura di Immobile. Finisce in pareggio, Genoa e Toro non prendono il volo ma regalano grande spettacolo.

    GENOA

    Il centrocampista del Genoa, Davide Biondini: 'Siamo stati molto bravi oggi perché il Torino ha fatto una grande prestazione e ci ha messo in difficoltà. Abbiamo fatto un buon secondo tempo dopo un inizio difficile. Non era e non è stata una partita per niente facile, non abbiamo avuto paura nel pressarli nella loro metà campo e questo è stato un grosso merito. Sul gol è stato molto bravo Fetfatzidis a trovare il passaggio giusto, io ho solo pensato a stoppare bene il pallone'.

    TORINO

    Il portiere del Torino, Lys Gomis: 'Ho aspettato il giorno del mio esordio in serie A molto tempo e ora sono davvero molto felice. E' stata una cosa improvvisa ma non mi sono fatto prendere dall'emozione ho pensato solo a farmi trovare pronto, d'altra parte è un anno che mi preparo. Sull'ammonizione dopo pochi minuti posso solo dire che non volevo perdere tempo. In famiglia siamo tutti portieri ma i miei fratelli sono più forti di me'.

    Altre Notizie