Calciomercato.com

  • CM STADIO: Roma-Lazio 2-0, Dzeko e Gentiletti sul rigore

    CM STADIO: Roma-Lazio 2-0, Dzeko e Gentiletti sul rigore

    • Francesca Schito
    In un Olimpico semivuoto, la Roma sbanca e conquista il derby. Agli onori delle cronache passa in primis Tagliavento che fischia un rigore ai giallorossi, per un fallo fuori area di Gentiletti su Dzeko. Il bosniaco si presenta dagli undici metri e non sbaglia. L'arbitro di Terni perde il controllo della gara e si dimentica il secondo giallo sul centrale della Lazio, ma la Roma raddoppia con il gol di Gervinho, a conclusione di una corsa di 40 metri. 

    ROMA

    L'attaccante della Roma, Edin Dzeko: "Mi dispiace che non ci siano stati i tifosi, vincere così non è la stessa cosa. La cosa più importante sono stati i tre punti. Il rigore? Non lo so se fosse fuori, certamente era fallo. Sono felice che sia arrivato il gol nelle ultime due partite, sapevo che i gol sarebbero arrivati, sono contento che abbiano coinciso con delle vittorie". 

    LAZIO

    Il difensore della Lazio, Santiago Gentiletti: "Abbiamo fatto una buona partita, dispiace aver perso in questa maniera, con un rigore che non c'era. Il rigore ha cambiato tutto, sono andato a dire all'arbitro che non c'era, ne ero sicuro. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Adesso dobbiamo pensare a vincere la prossima, a migliorare e a battere il Palermo". 
     

    Altre Notizie