Calciomercato.com

  • Cobolli Gigli: 'Nedved non ha lo stile Juve. Donnarumma? Anche la Bellucci mi piaceva ma...'

    Cobolli Gigli: 'Nedved non ha lo stile Juve. Donnarumma? Anche la Bellucci mi piaceva ma...'

    L'ex presidente della Juventus, Giovanni Cobolli Gigli, ha parlato ai microfoni di 1 Station Radio dell'attuale gestione bianconera tirando una frecciata al vice-presidente Pavel Nedved

    RONALDO - "Calendario Serie A? Tutte le squadre dovranno sfidarsi fra di loro, ciò che mi interessa maggiormente è che la Juventus, con il ritorno di Allegri, torni a vincere. Nedved ha confermato Cristiano Ronaldo, ma bisogna renderlo utile alla squadra. Mi auguro che la società bianconera trovi la giusta collocazione al portoghese.

    NEDVED E LO STILE JUVE - "Le sue dichiarazioni lasciano il tempo che trovano. Ha una mancanza comunicativa notevole, dicono che sia pronto per essere addirittura vice presidente, ma non è nello stile Juventus avere un uomo con questo incarico di prestigio che prende a calci le bandierine".

    ALLEGRI - "Mandare via Allegri è stato palesemente un errore, non andava fatto fuori. In seguito si è sperato nel miracolo di Sarri e del buon Pirlo. Io sono stato il primo a recriminare la Champions a Max, ma almeno lui è riuscito ad arrivare fino in fondo alla competizione per club più importante d’Europa rispetto ai suoi successori".

    LOCATELLI E DONNARUMMA - "Mi sarebbe piaciuto avere in bianconero Gigio, come mi sarebbe piaciuto fidanzarmi con la Bellucci, ma questo purtroppo non è possibile. Se Allegri ha chiesto Locatelli è perché sa dove collocarlo a centrocampo. I rimpianti per Pjanic non li condivido, credo che fosse giunto il momento di salutarlo e ringraziarlo”.

    Altre Notizie