Calciomercato.com

  • VIDEO Crotone, Juric: 'Abbiamo avuto occasioni per vincere'

    VIDEO Crotone, Juric: 'Abbiamo avuto occasioni per vincere'

    Intervenuto ai microfoni di Rai Sport, il tecnico del Crotone Ivan Juric ha commentato così la sconfitta ai tempi supplementari contro il Milan: "Per me c'è grande rammarico perchè eravamo molto vicini all'obiettivo. Quello che conta era passare il turno, i ragazzi hanno dato tutto, ma non è bastato. Nel mio cuore rimane questo rammarico. Rigore su Budimir? Non so se c'era o meno rigore alla fine, ma sono dispiaciuto perchè abbiamo avuto le occasioni per vincere la partita e non le abbiamo concretizzate",.

    OCCHIO AL CAMPIONATO - "Cambio di obiettivi? Per adesso viviamo alla giornata, ma l'importante per noi è l'atteggiamento. I nostri giovani devono crescere ancora, ma noi dobbiamo mantenere i nostri ritmi e poi vedremo dove potremo arrivare".

    L'INFLUENZA DI GASP - Modulo? Gasperini mi ha dato tanto, quasi tutto. Sono stato con lui tanti anni da giocatore, poi da assistente. Io ho condiviso le sue idee in campo e poi da assistente. Lui ha indirizzato il mio cammino, poi ognuno cerca di metterci del suo. Io penso che nella mia rosa non c'è così tanta differenza fra i cosiddetti titolari e non. Non è come nelle big di Serie A che . La mia rosa è composta da giocatori dello stesso livello. Quando faccio "turnover" la squadra non ne risente granchè"


    Altre Notizie