Calciomercato.com

  • Dani Alves, addio su Instagram: non c'è nella presentazione delle maglie Barça

    Dani Alves, addio su Instagram: non c'è nella presentazione delle maglie Barça

    • Alessandro Di Gioia
    Dani Alves è sempre più vicino all'addio al Barcellona: non bastano le voci che si sono rincorse tra ieri e oggi sulla volontà del brasiliano di cambiare aria e provare una nuova avventura lontano dalla Catalogna. Nelle ultime ore anche i segnali social, sempre indicativi sulla volontà e sul futuro di un calciatore, lanciati dal terzino destro e non solo, sono stati parecchi e indicativi.

    INSTAGRAM NON MENTE - Il primo lo si può scorgere proprio sulla pagina Instagram del classe '83 di Juazeiro: nella serata di ieri ha infatti pubblicato una fotografia sul proprio profilo ufficiale, mentre si trova all'aereoporto intento ad aspettare il volo che di lì a poco lo avrebbe portato in Sudamerica per la preparazione alla Coppa America del Centenario. Il commento più della fotografia, ha colpito l'attenzione dei media: "La vita è per chi sa come viverla, cercare di capirla è un'arte", una frase sibillina che da idea di cambiamenti importanti imminenti.

    CONFERMA DAL BARCELLONA - La conferma diretta è arrivata nella giornata di oggi dal Barcellona: nella foto della presentazione delle nuove maglie per la stagione 2016/2017 sono infatti assenti sia El Jefecito Mascherano, altro profilo accostato nelle ultime ore ai bianconeri, sia  Dani Alves. Un ulteriore indizio della lontananza, sia fisica che psicologica, dei due calciatori dalla nuova stagione blaugrana. Gli uomini scelti da Nike e dal Barça per le nuove maglie sono stati infatti quelli di Busquets, Neymar, Suarez, Iniesta, Messi e Piquè. Due assenze che non sono passate certamente inosservate, vista la lunga carriera di Dani Alves e Mascherano con i culè. Eppure, dopo rispettivamente otto e sei anni, la loro avventura in Catalogna sembra essere agli sgoccioli: la Juve osserva sorniona, i social promettono grandi cose.

    @AleDigio89


    Dani Alves, addio su Instagram: non c'è nella presentazione delle maglie Barça

    Altre Notizie