De Laurentiis: 'Nessun affare con l'Inter. Un colpo per il Napoli entro il 31 agosto'

76
Un fiume in piena. Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a Radio Kiss Kiss, ha voluto fare il punto sul mercato, a 12 giorni dalla chiusura dei battenti: "Non faremo operazioni con l'Inter, né in entrata né in uscita. Ho chiamato il club nerazzurro per dire "come vi permettete di contattare un nostro giocatore o il suo agente?". Fassone però mi ha assicurato che né il ds Ausilio né l'allenatore hanno contattato Mertens. Nessuno dei calciatori del nostro attacco è in uscita. Per quanto riguarda il procuratore di Mertens, sono molto seccato dalle voci che ha messo in giro. I miei avvocati mi diranno come poter agire legalmente nei confronti dell'agente".MAKSIMOVIC - Il numero uno azzurro ha commentato con ironia i 25 milioni richiesti dal Torino per Maksimovic: "Cairo? Quando vende, i suoi giocatori valgono un mondo, ma quando deve comprare le sue valutazioni cambiano. A me sta molto simpatico, ma a Napoli diciamo che ogni scarrafone è bello a mamma sua. Maksimovic è un buon giocatore, ma non vale quelle cifre. I tifosi del Napoli mi mandano sms per non buttare soldi su quel giocatore. Per noi può valere 12 milioni, ma è tutto da dimostrare che sia una giusta valutazione perché un conto è giocare nel Toro e un altro è giocare nel Napoli. Qui bisogna sudarsi la maglia, lavorare in maniera decisa e importante".
BOTTI DI FINE AGOSTO - Saranno giorni molto caldi: "Abbiamo piazzato Inler dopo venti giorni, ora stiamo trattando le uscite di De Guzman e Zuniga, ma anche di vecchi amori del Napoli come Dumitru e Vargas. Per il cileno abbiamo tre richieste. Terminata questa fase, penseremo a un colpo in entrata. Ci stiamo lavorando da due mesi con Giuntoli, sarà una sorpresa".
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
daniele, ma che discorso è? Inoltre Moratti se avesse voluto, l'occasione se la sarebbe creata in un pomeriggio. E probabilmente avrebbe preso più voti di quell'altro.
76