Calciomercato.com

  • Di Francesco: 'Zaza alla Juve? Prima fa 15 gol col Sassuolo'

    Di Francesco: 'Zaza alla Juve? Prima fa 15 gol col Sassuolo'

    A Sky Sport ha parlato l'allenatore del Sassuolo Eusebio Di Francesco, dopo il pari subito in rimonta contro il Genoa: "E' un peccato aver incassato tanti gol nel recupero, ci vuole meno ingenuità. Raramente si può prendere un calcio di rigore così, è successo a Roma, in casa col Cesena e in altre occasioni. E' un peccato aver pareggiato questa partita, ero davvero arrabbiato alla fine".

    Sui punti raccolti: "Si, magari anche qualcosa in più visto quanto abbiamo messo in campo. La classifica è ottima, ma per quanto fatto nelle ultime 15 gare la squadra ha sempre espresso gioco e personalità".

    Su Zaza e Berardi: "Berardi è nato per giocare in questo sistema di gioco. Io non sono legato solo ai giocatori italiani, ben vengano gli stranieri bravi ma attualmente mi tengo stretti i miei italiani. Stanno crescendo e vi assicuro che la squadra deve ancora maturare tanto. E' un passaggio di crescita, sono sicuro che i ragazzi miglioreranno".

    Su Zaza vicino alla Juve: "Lui deve stare tranquillo. Simone sta maturando, ma il suo percorso di crescita non è finito. Deve fare almeno 15 gol con noi, poi può andare dove vuole perché merita palcoscenici importanti".

    Sulla sua situazione, in ambito di mercato: "C'è l'ambizione di poter migliorare, ma io già sono in una squadra media e sono contenta di poterla allenare. Questo è un club che ti permette di crescere".


     

    Altre Notizie