Calciomercato.com

  • #DIMARZIOALERT: 'La Juve stringe per Romulo, ma resta un nodo...'

    #DIMARZIOALERT: 'La Juve stringe per Romulo, ma resta un nodo...'

    Ha salutato i compagni, qualche lacrimuccia con i brasiliani, poi è rientrato a Verona. Ad aspettare la telefonata giusta. Romulo e la Juve, forse è la giornata finale. Forse. Perché in realtà c'è ancora un nodo da sciogliere, quello del rapporto tra l'Hellas e l'agente del giocatore. Che si chiama Firmino e non è ancora partito per l'Italia. Quando arriverà, chiederà il rispetto di alcuni patti sanciti in passato, ecco l'unico problema che ancora va risolto prima di chiudere. L'accordo tra Verona e Juve riguarda un prestito con diritto di riscatto, ci sono altre squadre che ancora non si arrendono e spingono per prenderlo a titolo definitivo. Potrebbe quindi non essere il lunedì giusto per annunciare Romulo alla Juve, nonostante fiducia e ottimismo tra le parti. Ci sarà comunque un incontro fra i club, aperitivo prima o cena post calendari, in attesa che sbarchi in Italia l'agente del brasiliano. Il volo non è stato ancora prenotato, la sua presenza è indispensabile, ecco perché il Verona ha deciso che Romulo avrebbe potuto lasciare il ritiro. In modo da mettere pressione sull'agente per farlo arrivare il prima possibile a Milano. La Juve vuole chiudere, il Verona ha bisogno di più tempo, Romulo intanto ha già preparato la valigia. Il suo viaggio di mercato inizia oggi, finirà presto?


    Gianluca Di Marzio (giornalista Sky Sport)


    COMMENTA L'ALERT E FAI UNA DOMANDA! GIANLUCA DI MARZIO RISPONDERA' ALLE PIU' INTERESSANTI! #DIMARZIOALERT

    L'utente ManuFiore chiede: "Buongiorno Gianluca, riguardo a una ipotetica cessione di Vidal (spero per almeno 50 miliono): si ha un'idea su quanto del denaro incassato verrebbe reinvestito nel mercato? La pista Verratti sarebbe possibile? Si punterebbe su giocatori Under 23 per ringiovanire la rosa (Verratti, Rabiot, Nastasic, Savic, Shaqiri)? Grazie".

    Gianluca Di Marzio risponde"Verratti è incedibile".
     
    L'utente luca3stellesulpetto chiede: "Gianluca buongiorno, ci potresti aggiornare sulla questione Shaqiri?La Juventus ha intenzione di affondare il colpo o no? E soprattutto l'obiettivo è lui o un'altra prima punta? Grazie".

    Gianluca Di Marzio risponde"Tutto può succedere ma al momento non ci sono ancora nuovi sviluppi".
     

    Altre Notizie