Calciomercato.com

  • Dortmund, Reus ko: Juve a rischio

    Dortmund, Reus ko: Juve a rischio

    In occasione della partita contro la Dinamo Dresda, valida per gli ottavi di Coppa di Germania, il fantasista del Borussia Dortmund Marco Reus ha lasciato il campo a causa di un infortunio: la sua presenza per la gara di ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus è a rischio.

    SCONTRO DI GIOCO - Reus, schierato titolare da Jurgen Klopp nella partita di coppa contro la Dinamo Dresda (LEGGI QUI), club della terza divisione tedesca, è uscito dal campo dopo appena 20' di gara: in un contrasto il classe '89 ha avuto la peggio ed è stato accompagnato fuori dal rettangolo di gioco dai fisioterapisti. Si tratta solo di una forte contusione (ha riportato un ematoma all'altezza della caviglia), ma la sua presenza contro la Juventus è ugualmente in discussione (mercoledì 18 marzo).

    GLI ACCERTAMENTI - Il sito ufficiale del Borussia Dortmund ha reso noto sul proprio sito ufficiale che nella giornata di mercoledì Marco Reus effettuerà gli esami per capire qual è l'entità dell'infortunio e quali saranno i tempi di recupero.
     

    Altre Notizie