Pubblicità
Pubblicità
genoa.sampdoria.maxilopez.2014.jpg
CALCIOMERCATO07 feb 2014, 15:39
Ultimi aggiornamenti: 07 feb 2014, 15:39

Pari a CM: 'Mihajlovic ha voluto a tutti i costi Maxi Lopez'

Pubblicità

Fausto Pari è un esperto di derby della Lanterna, in maglia blucerchiata ne ha giocati tanti e vinti tutti tranne uno: "Quello dell’anno dello scudetto, ma lo ricordo comunque con piacere visto quello che è successo a fine campionato. Il primo è quello che ricordo con maggiore piacere – queste le prime parole dell’ex centrocampista blucerchiato in esclusiva a Calciomercato.com – ero appena arrivato nel 1983, vincemmo la stracittadina 2-0". Passato e non solo perché a Fausto Pari la Sampdoria è rimasta nel cuore e la segue sempre con molta attenzione.

Cosa significa vincere il derby della Lanterna?
"E' davvero importante, a Genova non è una sfida come tutte le altre. Vincerlo è importante per stringere il rapporto con i tifosi e questa vittoria ha un sapore speciale visto che all’andata la Sampdoria non era praticamente scesa in campo perdendo 3-0 senza giocare".La vittoria di lunedì può essere decisiva per la salvezza?
"Sicuramente è una grande iniezione di fiducia, un buon viatico per raggiungere al più presto quota 40 punti. Si deve procedere sull’onda dell’entusiasmo. Con Mihajlovic è cambiato tanto e in meglio, c’è un atteggiamento e quella voglia che prima mancava".Maxi Lopez si è presentato subito alla grande…
"Ha risposto in maniera straordinaria ricambiando la fiducia che gli ha dato MIhajlovic, è stato lui a volerlo a tutti i costi. Ha iniziato bene ma ovviamente si deve confermare, solo il tempo ci potrà se con Eder potrà formare una coppia importante anche per il futuro della Sampdoria".

Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità