Calciomercato.com

  • FantaCM Chievo-Catania: |Si sblocca Paloschi?

    FantaCM Chievo-Catania: |Si sblocca Paloschi?

    Alle ore 15 di domenica il Chievo di Eugenio Corini proverà a tirarsi fuori dalla zona caldissima della classifica. Per farlo dovrà battere una delle rivelazioni di questa stagione, il Catania di Rolando Maran.

    Il Chievo recupera, rispetto alla scorsa settimana, Dainelli, Andreolli, Cofie e Dramè tutti e quattro giocatori importantissimi per la squadra scaligera. Soprattutto i due centrali difensivi sfideranno Spolli e Bellusci sulle palle inattive...si preannuncia una bella battaglia. A destra torna una sicurezza come Gennaro Sardo, mentre se avete in rosa il portiere Puggioni fategli osservare un turno di riposo. A centrocampo Luca Rigoni è una sicurezza così come in attacco Thereau...Paloschi ha perso un po' di fiducia ma questa potrebbe essere la partita giusta per  ritrovarla...schieratelo!

    Il Catania di Maran gioca un calcio davvero spensierato e propositivo: gli interpreti sono tutti di sicuro affidamento. Izco ha una media voto altissima, Lodi è sempre pericoloso per quanto riguarda punizioni, rigori e assist. Castro, Gomez e Barrientos sono la fantasia a servizio del finalizzatore Bergessio, mentre in difesa Bellusci e Spolli saranno affiancati sugli esterni da due sicurezze come Alvarez e Marchese. Andujar dà sicurezza al reparto. Se avete giocatori del Catania il consiglio è di schierarli sempre e comunque.

    Altre Notizie