Calciomercato.com

  • FantaCM Torino-Napoli: |Hamsik è l'uomo chiave

    FantaCM Torino-Napoli: |Hamsik è l'uomo chiave

    Torino-Napoli è il posticipo della 30.a giornata che si giocherà alle ore 21. Gli uomini di Ventura vogliono sgambettare l'undici di Mazzarri che di contro non vuole mollare il secondo posto.

    Il Torino dovrà fare a meno di Brighi e Birsa mentre in difesa c'è un ballottaggio fra Darmian e D'Ambrosio...schierateli perchè sono entrambi affidabili! Glik ormai è il perno centrale dei granata e Gillet in porta dà la giusta sicurezza. A centrocampo fiducia a Gazzi mentre in avanti l'uomo più in forma del Torino ovvero Cerci giocherà con Barreto e Vives alle spalle di Meggiorini che pare in vantaggio su Rolando Bianchi. Noi vi consigliamo di schierare il bomber bergamasco e non Meggiorini.

    Il Napoli molto probabilmente dovrà fare a meno di Morgan De Sanctis che sarà sostituito dall'incerto Rosati. Campagnaro in difesa è uno dei più affidabili della serie A, in mezzo al campo fiducia a Inler e Behrami che sono perni dell'undici di Mazzarri. In avanti tridente formato dai soliti noti: Hamsik, Cavani e Pandev. Noi vi consigliamo di schierare i primi due mentre sull'ultimo abbiamo qualche dubbio. Meglio inserire Insigne dalla panchina. Un occhio anche a Zuniga che è in buona forma.

    Altre Notizie