Calciomercato.com

  • Galliani: 'Ibra? Una possibilità su un milione'. Ecco la super offerta del PSG

    Galliani: 'Ibra? Una possibilità su un milione'. Ecco la super offerta del PSG

    Dopo le due sconfitte rimediate nell'Audi Cup, contro Bayern Monaco e Tottenham, il Milan di Sinisa Mihajlovic continua la preparazione in vista della nuova stagione. L'allenatore serbo sa però che alla squadra manca ancora qualcosa per lottare per il vertice della classifica e lo ha dichiarato più volte. Adriano Galliani è al lavoro per regalare al tecnico il centrale Alessio Romagnoli, primo e unico obiettivo per la difesa, per cui nel weekend potrebbe esserci un nuovo incontro con il ds della Roma, Walter Sabatini. Nei pensieri dell'ad rossonero c'è però anche il sogno di portare a Milanello un altro giocatore, Zlatan Ibrahimovic.

    UNA SU UN MILIONE - Ieri, a margine della presentazione del neoacquisto Angel Di Maria, il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi, ha dichiarato che l'attaccante svedese rimarrà a Parigi, dato che ha ancora un anno di contratto. Parole che hanno spaventato i tifosi milanisti, ma Galliani, in vacanza a Forte dei Marmi, ha rilasciato una breve dichiarazione - ripresa dal Corriere della Sera - che lascia aperto uno spiraglio per il clamoroso ritorno: "C'è una possibilità su un milione che arrivi".

    EROE DEI TRE MONDI - Da vincere, per il Milan, c'è la concorrenza del PSG stesso che, secondo quanto scrive oggi Repubblica, ha presentato un'offerta super per il rinnovo di Ibrahimovic. L'emiro Tamim Al-Thani, proprietario del club parigino, gli garantirebbe di giocare ancora questa stagione in Francia, con l'attuale stipendio di circa 15 milioni di euro, prima di passare alla squadra qatariota dell'Al Sadd - la stessa dove gioca Xavi, sempre di proprietà della famiglia reale - per promuovere i Mondiali che il Paese ospiterà nel 2022, con tanto di stipendio aumentato. Il terzo anno, invece, Ibra giocherebbe nella Mls statunitense, a Miami, nella franchigia che David Beckham sta allestendo, con il supporto economico dell'emiro.

    Altre Notizie