Calciomercato.com

  • Roma su Salah: Mourinho punta Cuadrado della Fiorentina
Roma su Salah: Mourinho punta Cuadrado della Fiorentina

Roma su Salah: Mourinho punta Cuadrado della Fiorentina

Marco Borriello è sempre più vicino al ritorno al Genoa. Il club ligure ha incontrato nel pomeriggio i dirigenti della Roma a Trigoria e ha chiuso per l'attaccante. Dopo aver risolto le ultime formalità, Borriello si legherà ai rossoblù fino al 2016. In alternativa per il club del presidente Preziosi si parla di un altro ritorno: quello di Floro Flores dal Sassuolo. Una volta perfezionata la cessione del 32enne, i giallorossi potranno concentrarsi su Mohamed Salah. Come riporta Sky Sport, il Chelsea è disposto a continuare a trattare con la Roma a patto che Walter Sabatini alzi l'offerta iniziale (1 milione di euro per il prestito con un diritto di riscatto fissato a 15 milioni).


JEDVAJ SALUTA - Borriello, ma non solo. Tin Jedvaj infatti sta per passare a titolo definitivo al Bayer Leverkusen. Il club tedesco investirà 7 milioni di euro per il difensore croato classe '95, attualmente in prestito proprio al Leverkusen. L'ufficialità dell'operazione dovrebbe essere comunicata a breve. 

MOURINHO SU CUADRADO - L'ultima voce di mercato riguarda l'interesse del Chelsea per il nazionale colombiano della Fiorentina, Juan Guillermo Cuadrado, specialmente nel caso in cui (oltre a Salah) dovesse partire anche il tedesco Schurrle, richiesto in patria al Wolfsburg. 


Altre Notizie