Calciomercato.com

  • Ibra, primo capriccio: lascia l'hotel del Manchester United per quello del City

    Ibra, primo capriccio: lascia l'hotel del Manchester United per quello del City

    Zlatan Ibrahimovic è arrivato da poco a Manchester ma, in attesa di ottenere con sè tutto ciò che aveva a disposizione a Parigi, l'attaccante svedese ha già iniziato a farsi notare per alcuni piccolio capricci da star quale è. Se Ibra si è per ora fatto andare bene la macchina usata fino a poco fa da Louis van Gaal, non è stato altrettanto accondiscendente con la scelta dell'hotel in cui soggiornare.

    ADDIO IN POCHE ORE - Arrivato a Manchester, infatti, Ibrahimovic ha lasciato in poche ore l'albergo che era stato selezionato per lui dal Manchester United. I Red Devils, infatti, sono soliti soggiornare al Lowry Hotel, da sempre roccaforte dello United, ma Zlatan, con la moglie Helena e i figli, in poco tempo hanno rifatto le valigie per trasferirsi nel vicinissimo Radisson Blu Edwardian, storico quartier generale del Manchester City.

    CAMBIO HOTEL PER...LA PISCINA - La scelta di Ibrahimovic, non è stata dettata dalla destinazione calcistica, ovviamente, ma come ha riportato il The Sun, la scelta è ricaduta sul Radisson Blu perchè all'interno dell'albergo è presente una piscina che, invece, non era presente nel Lowry Hotel. Un capriccio, nulla, più, ma sarà l'unico di Ibrahimovic a Manchester?

    Altre Notizie