Calciomercato.com

  • Ilaria D'Amico risponde all'assessore del Comune di Napoli: 'Attacco strumentale, sono stupita e indignata'

    Ilaria D'Amico risponde all'assessore del Comune di Napoli: 'Attacco strumentale, sono stupita e indignata'

    Polemica social su Ilaria D'Amico. La conduttrice Sky è finita nel mirino di diverse critiche per una frase pronunciata ieri, nel prepartita di Ajax-Juventus, commentando i fuochi d'artificio sparati dai tifosi olandesi all'esterno dell'hotel dei bianconeri: "Approccio quasi partenopeo, da triccheballacche". 

    'SOTTOSPECIE DI GIORNALISTA' - Parole che hanno provocato la reazione di tanti tifosi napoletani. Tra loro, anche l'assessore allo Sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello: "Credo che la redazione di Sky debba chiedere scusa a tutti i napoletani per quanto dice quella sottospecie di giornalista della D'Amico", il commento pubblicato sulla sua pagina Facebook

    LA CONTROREPLICA - La stessa Ilaria D'Amico ha poi replicato a titolo personale dichiarando all'Ansa: "Sono indignata e stupita per questi attacchi strumentali. Non ne comprendo la ragione, ma questo non cambia di certo né l'amore e il rispetto che ho per il Napoli e per la sua città, né il totale dissenso su questo modo di usare i social network. Ho sempre riempito le mie trasmissioni, da Sky Calcio Show a quelle sulla Champions League, di grandi apprezzamenti sul Napoli come società, gestione, capacità di fare calcio e tifoseria, che reputo tra le più belle al mondo. Tutti fatti sempre chiaramente documentati perché avvenuti in diretta tv. Nonostante questo, qualcuno non perde occasione per attaccare". 
     

    Altre Notizie