Calciomercato.com

  • Immobile fa 100 gol con la Lazio: 'Sono molto orgoglioso, a chi va la mia dedica' VIDEO

    Immobile fa 100 gol con la Lazio: 'Sono molto orgoglioso, a chi va la mia dedica' VIDEO

    Al termine della vittoria contro il Milan, un emozionato Ciro Immobile - che ha tagliato il traguardo dei 100 gol in maglia biancoceleste - ha commentato la gara a Lazio Style Channel: 



    "Sono soddisfatto, davvero orgoglioso di questo traguardo che va diviso con tutti i miei compagni. Gioco in una squadra che mi mette nelle migliori condizioni di fare gol. Ringrazio il mister e il suo staff che mi ha dato fiducia in tutto questo tempo. A volte ti puoi scoraggiare, ma non è stato il nostro caso. Ci abbiamo creduto fino alla fine, abbiamo fatto il gol bellissimo del 2-1. Sono davvero soddisfatto e orgoglioso. Dobbiamo continuare su questa strada e stare con i piedi per terra perché il campionato è ancora lungo". 

    DEDICA - "Il pensiero va a mia moglie, ai miei figli, ai miei genitori: mi hanno cresciuto sempre con dei valori. Non nomino mai mio fratello, ma lui sa che in fondo è anche merito suo di tutta questa cavalcata vincente. Mia moglie c'è sempre, anche stasera a Milano, ormai è un talismano. Il mio pensiero non può andare che a loro".

    VITTORIA A MILANO - "Eravamo consapevoli di questo record negativo da poter battere. Abbiamo raggiunto il quarto posto, siamo lì, stiamo lottando. Dobbiamo restare lì. Quando sono arrivato qui il primo giorno non ho promesso gol, ma il massimo impegno. I gol sono il risultato del feeling instaurato con i miei compagni. Avvicinarsi a questi nomi come Giordano e Chinaglia per me è motivo d'orgoglio. Sono felice per Manu (Lazzari, ndr), che mi ha fatto l'assist". 

    Altre Notizie